test

666 Park Avenue avrà un finale



Una delle cose peggiori che possa accadere ai fan di una serie tv è che questa venga cancellata senza avere il tempo di programmare un finale. Ma grazie ai produttori di 666 Park Avenue la serie avrà un finale che, stando alle dichiarazioni degli addetti ai lavori, soddisferà gli appassionati.
 
La cancellazione di 66 Park Avenue è stata accolta con sorpresa, perché sebbene gli ascolti non fossero altissimi, la serie aveva avuto un incremento del 77% nei visioni in differita. Dave Annable che nella serie interpreta Henry twitta così:
 


Mentre il presidente della ABC non era invece soddisfatto dei numeri pur valutando l’incremento del 77% come qualcosa di straordinario.

I produttori David Wilcox e Matt Miller sono comunque certi che i fan rimarranno assolutamente soddisfatti del finale:
Lo show sta realizzando un finale di serie potente e sorprendente, in cui tutte le domande troveranno una risposta. Ci auguriamo che i fan dello show continuino a guardare la serie fino alla fine l’incredibile viaggio di Jane ed Henry nel lato oscuro.
Anche se non è divertente vedere la fine di una serie che ti piace, è bello sapere che almeno ci sarà un finale.
Share on Google Plus

About Staff

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 Comments: