test

News brevi su Haven, Da Vinci's Demons, Once Upon a Time, Smash e altre


SyFy rinnova Haven per la quarta stagione.

Haven, la serie liberamente tratta da “Colorado Kid” di Stephen King è stato rinnovato per quarta stagione. La serie attualmente alla 3° stagione ha una media di spettatori di 2.400.000 a puntata e si classifica come numero 1 tra gli adulti 18-49 nella sua fascia oraria.
Nel comunicato del rinnovo, Mark Stern presidente di SyFy ha detto:
Non potremmo essere più felici di vedere proseguire la storia di Audrey Parker e dell’eccentrica città di Haven per un altro anno. La terza stagione è stato un successo di creatività e di critica e siamo entusiasti di vedere dove ci porterà il team creativo.
La serie tornerà nel 2013 con 13 episodi.


Once upon A Time in forte calo di ascolti


Dopo aver visto aumentare i ratings per tre settimane consecutive domenica ha subito un fortissimo calo. Ben il 23% in meno di spettatori. 

La colpa non è della serie in sé ma del football, anche se si è notato che tutti gli spettatori persi durante la partita poi non sono tornati a vedere la serie quando questa è finita. 

Anche Revenge ha subito un calo dell’11%.


Nashville, Chicago Fire, Scandal, 666 Park Avenue

La ABC ha ordinato la stagione completa per Nashville. 

Grazie alle visioni in differita Nashville si piazza al n.1 al mercoledì, battendo la veterana CSI e la nuova Chicago Fire. 

A proposito di Chicago Fire  anche questa serie ha ricevuto l’ordine per la stagione completa. La cantante Lady Gaga si è dichiarata una grandissima fan dello show e ha chiesto ai suoi 31milioni di follower su Twitter di supportare la serie.  

Stessa cosa anche Scandal che ha ricevuto l’ordine per 13 nuovi episodi. Restano in attesa ancora 666 Park Avenue e Last Resort. 

Speriamo che Lady Gaga prenda a cuore anche queste due serie.  I ratings di 666 sembrano essersi stabilizzati, ma potrebbe essere troppo tardi per salvare lo show.


Liza Minnelli in Smash

L’attrice interpreterà se stessa in un episodio di Smash, l’ha annunciato la NBC con questo comunicato 

“Liza Minnelli è l’essenza dello spettacolo, in particolare per i suoi straordinari contributi a Broadway. Allora, chi poteva essere più adatto di lei e del suo leggendario talento in uno show che celebra un mondo che Liza ha abbagliato per anni?”



La musica di DaVinci’s Demons

Sarà composta da Bear McCreary, stesso compositore di The Walking Dead, ma anche di altri grandi successi. McCreary è forse l’unico compositore per la tv ad avere una larghissima schiera di fans (io sono tra questi) grazie alle meravigliose musiche scritte per Battlestar Galactica. 

McCreary ha lavorato anche in Sarah Connors Chronicles, Caprica, Eureka, The Cape. 

Lo sceneggiatore di DaVinci’s Demons David S. Goyer ha dichiarato:
Sono un grande fan di Bear da quando ho ascoltato la musica di Battlestar Galactica. Vorrei qualcosa del genere anche per DaVinci’s Demons, qualcosa di altrettanto grande e non convenzionale. 

DaVinci’s Demons debutterà nella primavera del 2013.
Share on Google Plus

About Staff

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 Comments: