test

American Horror Story: news sulla terza stagione



Piccoli dettagli si aggiungono alle news sulla terza stagione di American Horror Story.

Ryan Murphy, il creatore della serie dice che sono già confermati alcuni degli attori quali Jessica Lange, Evan Peters e Sarah Paulson ma anche altri che non erano presenti nella seconda stagione ma solo nella prima.
Riferendosi invece alla trama della terza stagione, Murphy aggiunge: “Voglio fare qualcosa di più divertente rispetto ad Asylum – dice Murphy -, voglio mischiare alcune città e location e concentrarmi sul potere femminile”. 

A quanto pare vi sarà una figura iconica alla bloodyface, ma si tratterà di una donna.

Jessica Lange ha accettato di partecipare perchè le sono stati promessi makeup, pettinature e vestiti fantastici per perdonare il look severo di questa stagione.

La stagione sarà più storica e anche se ambientata ai giorni nostri avremo dei salti temporali.

Attenzione leggeri spoiler sul finale della seconda stagione


Da movieplayer.it:
Sempre in tema di anticipazioni, Ryan ha parlato del finale di stagione dicendo "ci sarà uno scontro tra Lana e il moderno Bloody Face, è di sicuro il mio episodio preferito. E' stato diretto da Alfonso Gomez-Rejon e scritto da Tim Minear, sembra quasi una sorta di documentario con Lana che ricorda il suo passato e salta da un periodo all'altro. E' uno script molto ambizioso e Alfonso ha fatto un lavoro eccellente. Tutti quelli che hanno visto l'episodio hanno pianto, compreso me e i dirigenti del network, è incredibilmente emotivo e triste. Questa stagione è stata molto dark, cosa che amo, ma sentivo la necessità di dare al finale un senso di pace e gentilezza, di risoluzione. Tutte le domande avranno risposta, in particolare chi ha tagliato il braccio di Adam Levine, abbiamo dedicato tutta l'apertura a questo. Vedremo anche Kit come padre single con i figli di Alma e Grace". 

Pochissime speranze per la povera Jude che "ha perso totalmente la ragione, sia per i tradimenti subiti, sia perchè come abbiamo scoperto durante le nostre ricerche, le persone istituzionalizzate a quei tempi venivano imbottite di pesanti tranquillanti per tenerle docili. Penso che sia stata drogata a tal punto che il suo cervello ne è rimasto fisicamente danneggiato, così come vedrete prossimamente". 

Per concludere ascolteremo nuovamente la snervante "Dominique", Bono Vox degli U2 è stato coinvolto per la parte musicale dell'episodio e ci sarà l'ultimo indizio che riguarda la prossima stagione.

Siete pronti per il season finale di American Horror Story?
Vi lascio con il brano che ci ha accompagnato per tutta la stagione: Dominique nique nique
e The Name Song cantanto proprio da jessica Lange.




Share on Google Plus

About Staff

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 Comments: