test

Arrow: Arriva un nuovo eroe.


Un nuovo eroe si affianca al nostro arciere: The Huntress.

L’ultima apparizione in TV di The Huntress (La Cacciatrice) è stato in un film TV del 2002 “Birds of Prey”. 




Ora, l’eroina apparirà in Arrow e affiancherà Oliver Queen nella protezione della città di Sterling. Helena, in arte La Cacciatrice è interpretata da Jessica De Gouw.

L’episodio andrà in onda il 5 dicembre, di seguito un breve sunto:

Oliver ed Helena si incontrano ed Oliver la educa per essere sua alleata, le insegna ad usare anche la balestra. Diggle non è d’accordo con Oliver e non vuole che questi condivida il suo segreto con Helena perché non è certo di potersi fidare, ma Oliver si rifiuta di ascoltare le motivazioni dell’amico. Helena però è alla ricerca di vendetta e Oliver non è in grado di gestire la situazione...


La CW ha fornito alcune immagini promozionali dell’episodio 1x08 di Arrow dal titolo “Vendetta” (non è tradotto, è proprio così) dove potremo vedere i due eroi fare squadra per la prima volta.


La Cacciatrice ha avuto nei fumetti due incarnazioni, Helena Wayne e Helena Bertinelli. Aggiungo delle info prese da Wikipedia per completezza tenuto conto però che l'unica Huntress che vedremo in Arrow sarà Helena Bertinelli. Evidentemente non hanno potuto (o voluto) inserire riferimenti a Batman nella serie.

Helena Wayne 
Helena Wayne è la figlia di Batman e Catwoman nell'universo alternativo di Terra-2. Spesso collabora con la Justice Society of America.
Nata dall'unione tra il cavaliere oscuro e la sua eterna avversaria, dopo che questa si era ravveduta; Helena fu addestrata dai suoi genitori per essere un'atleta e una ricercatrice, ma nessuno intravvedeva per lei il destino da vigilante, nemmeno lei stessa, che invece si dedicò agli studi e completò l'università, fino al giorno in cui un criminale uccise sua madre per vendicarsi di essere stata arrestata dalla donna quando questa era Catwoman. Helena, desiderosa di vendetta si cucì un costume simile ad un misto tra quello dei genitori e grazie all'arsenale del padre cercò il suddetto criminale e lo assicurò alla giustizia. Fiera della sua azione decise di continuare la carriera di combattente del crimine col nome di Cacciatrice.

Helena Bertinelli
La Cacciatrice attiva è Helena Bertinelli, che è completamente dissociata sia a livello parentale che a livello operativo da Batman; figlia di una famiglia mafiosa italoamericana che cerca vendetta per lo sterminio dei suoi cari, operato da una famiglia rivale. Helena è una vigilante spietata che non esita a servirsi di armi, ma in fondo non è un'assassina ed è unicamente per questo che Batman le permette di lavorare nella sua città. Nonostante lei lo neghi è costantemente alla ricerca dell'approvazione del crociato 
Share on Google Plus

About Staff

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 Comments: