Quello che è successo con The Killing è raro da vedere in TV: dopo essere stato annullato da AMC, The Killing è stato riportato in vita... da AMC. La serie, che sin dal primo episodio, si è rivelata essere un crime drama alquanto originale, era stata cancellata sei mesi fa, anche se giravano voci che Netflix l'avrebbe presa in carico per la sua terza stagione. Ma ci ha pensato proprio AMC a riportarla in vita.
Ciò purtroppo include un taglio del budget, e secondo Deadline, solo alcuni membri del cast originale torneranno, come Mireille Enos e Joel Kinnaman (rispettivamente Sarah Linden e Stephen Holden) mentre non ci saranno Billy Campbell e Michelle Forbes (i coniugi Larsen). È anche vero che dopo la risoluzione del caso che avevamo seguito nelle prime due stagioni oramai la famiglia Larsen non avesse più nulla da dire in una terza stagione. Quindi, per quanto possa dispiacere perdere Michelle Forbes, probabilmente è meglio così.
La terza stagione comincerà ad un anno dal caso Larsen e troveremo Linden, che ha oramai lasciato il lavoro di detective, che rientrerà nel giro per aiutare Holden nella risoluzione di un caso. Infatti, durante la ricerca di una ragazza scomparsa Holden scopre che questo è collegato ad una serie di omicidi ai quali Linden stava lavorando in passato.
La terza stagione sarà composta di 13 episodi e la produzione inizierà a febbraio.
0 Comments:
Posta un commento