test

Spin-off per Prison Break


Fox sta pensando ad un futuro spin-off per Prison Break ambientato in un carcere femminile.
Il network ha già commissionato uno script da inserire in Prison Break per provare il punto di spaccatura tra i due show.

La serie, al momento (e provocatoriamente) intitolata Prison Break: Cherry Hill (la collina delle ciliegie), si incentrerà su Molly, una donna che verrà inserita in Prison Break più avanti nella stagione (episodio 3x08). Il personaggio è presentato come “una moglie dell’alta borghesia” alla ricerca di vendetta contro la Compagnia.

Cherry Hill dovrebbe collocarsi dopo l’apparizione di Molly in PB e vedremo lei dietro le sbarre in un carcere tutto femminile a causa della Compagnia. Finchè non scopre che la persona da lei amata ed uccisa dalla Compagnia è ancora viva.

“In un attimo si trasforma da presunta assassina a donna motivata pronta a tutto per uscire di prigione” dice il produttore Matt Olmstead.

La produzione è al momento alla ricerca di un’attrice che interpreti Molly. Anche nel caso in cui lo spin off non dovesse andare in porto, Molly diventerà un personaggio ricorrente in PB.
Share on Google Plus

About Staff

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 Comments: