Fox sta pensando ad un futuro spin-off per Prison Break ambientato in un carcere femminile.
Il network ha già commissionato uno script da inserire in Prison Break per provare il punto di spaccatura tra i due show.
La serie, al momento (e provocatoriamente) intitolata Prison Break: Cherry Hill (la collina delle ciliegie), si incentrerà su Molly, una donna che verrà inserita in Prison Break più avanti nella stagione (episodio 3x08). Il personaggio è presentato come “una moglie dell’alta borghesia” alla ricerca di vendetta contro la Compagnia.
Cherry Hill dovrebbe collocarsi dopo l’apparizione di Molly in PB e vedremo lei dietro le sbarre in un carcere tutto femminile a causa della Compagnia. Finchè non scopre che la persona da lei amata ed uccisa dalla Compagnia è ancora viva.
“In un attimo si trasforma da presunta assassina a donna motivata pronta a tutto per uscire di prigione” dice il produttore Matt Olmstead.
La produzione è al momento alla ricerca di un’attrice che interpreti Molly. Anche nel caso in cui lo spin off non dovesse andare in porto, Molly diventerà un personaggio ricorrente in PB.
0 Comments:
Posta un commento