Gli scioperanti affermano che la ABC può arrivare al massimo ad 8 episodi se lo sciopero continua; anche 24 in pericolo.
Altre notizie sul destino delle varie serie TV.
La quarta stagione di Lost prevista per febbraio ha pronti per essere mandati in onda solo 8 episodi. Ma se gli sceneggiatori non ricominciano a lavorare questo sarà tutto. "L'ottavo episodio finisce con un cliffhanger, sarebbe frustrante non vedere la seconda metà della stagione." dice Carlton Cuse, showrunner della serie.
"Come ogni buona storia, la prima metà della stagione mette in moto la storia e la seconda metà fa i conti con le conseguenze," spiega Cuse. "Siamo fieri dei primi 8 episodi ma ci sembra strano doversi fermare così."
24 potrebbe essere 8
In guai simili è anche 24, che è una serie molto più sensibile al tempo rispetto a Lost. Cherry Jones, responsabile della settima stagione di 24 dice che riusciranno a completare solo 8 episodi.
"Ci stiamo veramente impegnando per questa stagione, nonostante tutte le avversità" aggiunge la Jones.
3 Comments:
Per non parlare delle nuove serie, quelle che hanno appena debuttato in TV: già normalmente ne sopravvive solo 1 su 3... questo sciopero potrebbe velocizzare per tante la parola FINE e dare il colpo di grazia a quelle in bilico. Staremo a vedere...
già... ne ho parlato anche nel post precedente: Il Writer's Strike inginocchia la TV USA. Molte nuove serie sono a rischio. Ad esempio Moonlight potrebbe fermarsi a mezza stagione e quindi rischiare grosso.
Beh, penso che riusciremo a vivere anche senza Moonlight... XDD
Posta un commento