Lo sciopero degli sceneggiatori sta portando al dimezzamento degli episodi previsti per diverse serie TV. In questo caso parliamo di Men in Trees e Pushing Deisies, entrambe le serie stanno realizzando un potenziale finale di stagione in caso debbano sospendere le registrazioni a causa dello sciopero degli sceneggiatori.
Al momento di Pushing Daisies è in produzione il nono episodio, che somiglia molto ad un season finale. Giusto prima dello sciopero la ABC aveva portato lo show a 22 episodi.
Dice il creatore di Pushing Daisies: "Ci siamo affrettati a riscrivere l'episodio nove, abbiamo aggiunto diversi elementi e lanciato degli ami per incoraggiare il pubblico e tornare a guardare lo show per vedere come evolveranno nella prossima stagione."
Anche per Men in Trees è stato realizzato un finale alternativo. Tuttavia, Men in Trees aveva iniziato la seconda stagione con già 19 episodi pronti ad essere mandati in onda, a differenza di molti altri show che si bloccheranno tra i nove ed i dodici episodi.
Questi non sono gli unici show che corrono ai ripari. Già Tim Kring, il creatore di Heroes, aveva detto che il team della serie aveva girato un finale alternativo per l'episodio 11 che sarebbe all'occorrenza servito come finale di stagione.
1 Comments:
ciao, volevo segnalarti che sul sito di sottotitoli italiani extremesubs.netsons.org stiamo sottotitolando Men In Trees!
Posta un commento