test

Ciak. Azione: Dollhouse.

Quando qualche mese fa cominciò a girare la voce di una serie targata Joss Whedon (Buffy, Angel, Firefly), io come sicuramente altre dieci milioni di persone avranno pensato: Finchè non lo vedo non ci credo.

Poi piano piano si sono aggiunti sempre nuovi dettagli a farci credere che Dollhouse avrebbe realmente visto la luce. La notizia più importante era ovviamente il ruolo di attrice protagonista, affidato a Eliza Dushku (Faith in Buffy ed Angel).
Poi un accenno di trama: La protagonista ed il suo gruppo di colleghi sono coinvolti in un progetto segreto che usa le persone per vari compiti e cancella i loro ricordi in seguito.

Molto generico, ma almeno era qualcosa.

Ora finalmente le cose si stanno davvero muovendo, prima di tutto con una trama molto più definita. Il partecipanti al progetto si chiamano "Actives" o "Dolls" ai quali vengono caricati ricordi e personalità nella mente, al fine di completare i vari incarichi attribuitigli. Quando la missione è compiuta, i loro ricordi vengono cancellati e tornano a vivere, ignari, al loro laboratorio, che è conosciuto come "Dollhouse" (Casa delle Bambole).

Allo show si sono aggiunti altri due produttori, Elizabeth Craft e Sarah Fain, ex produttori anche di Angel e The Shield.

Ma principalmente la notizia che farà sobbalzare dalle sedie i fan di tutto quello che tocca Joss Whedon è che le riprese dovrebbero iniziare a Los Angels ad aprile.

Non ci resta che aspettare fiduciosi nel nuovo miracolo di Joss.
Share on Google Plus

About Staff

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 Comments: