test

Guest star in How i Met Your Mother

La popolare sitcom (arrivata in Italia con l'orrendo titolo "E alla fine arriva mamma") si arricchisce di una guest star d'eccezione. La rediviva cantante (?) Britney Spears infatti parteciperà come ospite in uno dei prossimi episodi. Nessun dettaglio ancora è dato da sapere, se non che non si tratterà di una partecipazione a lungo termine, forse uno o due episodi.

Di contro, un'altra guest star Alicia Silverstone che era stata proposta per un arco di più puntate come ragazza di Ted Mosby, ha rinunciato alla partecipazione a causa proprio di Britney Spears. La motivazione (ufficiosa) è che la Silverstone sarebbe stata offuscata dalla Spears. La Silverstone verrà quindi sostituita da Sarah Chalke. Il personaggio che doveva essere interpretato dalla Silverstone, ed ora dalla Chalke, aveva ottime possibilità di essere proprio la Mother del titolo, la ragazza con l'ombrello giallo, ma a causa degli impegni della Chalke la partecipazione sarà ridotta ad un episodio, di conseguenza salta quasi completamente questa ipotesi.

Infine verrà comunque creato un personaggio per la Silverstone da utilizzare più in là nella serie.
Share on Google Plus

About Staff

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 Comments: