test

The Killing torna in vita?


Come molti di voi sapranno The killing è stato cancellato con la conclusione della seconda stagione (e del caso), ma un mese dopo la cancellazione, due potenziali pretendenti potrebbero riportarlo in vita, si tratta di Netflix e Direct TV che al momento sono in trattativa con la Fox per riprendere la serie con la terza stagione.


Netflix ancora non ha commentato, ma un portavoce di Direct TV ha detto: "Siamo costantemente alla ricerca di nuovi show e diamo un'occhiata a tutto ciò che è disponibile, ma non abbiamo ancora preso alcuna decisione." Ricordiamo che la scorsa primavera, Netflix (che ha riportato in vita Arrested Development) aveva pensato di acquisire gli sfortunati The River e Terra Nova. Direct TV invece aveva salvato Friday Night Lights e Damages da morte certa.

Acquista i grandi successi in Blu-Ray

In un'intervista rilasciata un mese prima della cancellazione di The Killing, Joel Kinnaman (Holder in The Killing) disse che lo show aveva una sua anima anche oltre l'omicidio di Rosie Larsen che aveva dominato le prime due stagioni. Abbiamo investito molto in questi personaggi e vogliamo che continuino il loro viaggio."
Share on Google Plus

About Staff

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 Comments: