Premessa: Non sapevo nulla del salvataggio per cui ne parlerò come se fosse una vera news, anche se la notizia è già abbastanza datata. Il nuovo promo a fine notizia.
Cougar Town la serie che vede protagonista Courtney Cox e la banda del cul-de-sac è stata ripescata e salvata dalla TBS, le prime tre stagioni venivano trasmesse dalla ABC. La rete ne ha ordinato 15 episodi e la premiere sarà trasmessa a gennaio.
"Cougar Town è una sitcom elegante e stravagante che trae il suo umorismo dai simpatici personaggi nei quali chiunque può identificarsi". Dice Michael Wright presidente e responsabile programmazione della TBS, TNT e Turne Classic Movies. "Siamo entusiati si avere Cougar Town nella lista delle nostre serie originali".
La notizia di oggi è il trailer trasmesso in TV, alziamo i calici e brindiamo al ritorno di Cougar Town l'8 gennaio 2013
Cougar Town non è la prima serie a venire ripescata da un altro network TV, vediamo alcuni illustri predecessori:
Southland
Dalla NBC alla TNT, uno dei cambiamenti di TV di maggior successo degli ultimi tempi, liquidata dalla NBC alla fine della seconda stagione è ora alla quinta su TNT
Buffy The Vampire Slayer
Dalla WB alla UPN
All'epoca non era molto comune uno spostamento di rete. Cancellata alla quinta e ripescata per altre due stagioni dalla UPN.
Friday Night Live - Da NBC a DirectTV
Damages - Da FX a DirectTV
Futurama - Da Fox a Comedy Central
Grounded for Life - Da Fox a The WB
JAG - Da NBC a CBS
Law and Order: Criminal Intent - Da NBC a USA
Stargate SG-1 - Da Showtime a Sci-Fi
Scrubs - Da NBC a ABC
Medium - Da NBC a CBS
0 Comments:
Posta un commento