Mentre gli altri show si spengono inesorabilmente uno dopo l'altro (ieri, lunedì 3 hanno chiuso Heroes e How I Met Your Mother), altri approfittano del periodo di stasi televisiva per cercare di avere quel minimo di successo per poter andare avanti. Ed è sicuramente quello che ci vuole per far recuperare ascolti a Jericho, per il quale si spera che abbiano eliminato definitivamente le melense storie d'amore che componevano la prima parte della prima stagione, lasciando campo libero all'azione come è effettivamente accaduto nella seconda metà.
Jericho, come ricorderete era stato cancellato alla fine della prima stagione, ma grazie alla rivolta delle noccioline, era stato rimesso in produzione per 7 episodi. Bene, la CBS ha appena annunciato che tornerà in TV martedì 12 febbraio.
La CBS ha inoltre annunciato la messa in onda di repliche, in mancanza di nuovo materiale, dei vari CSI, How I met your mother, Criminal Minds, Two and Half Man. Ma anche l'arrivo di novità: la nuova stagione di The New Adventure of Old Christine ed una nuova serie The Captain composta da soli 6 episodi.
0 Comments:
Posta un commento