test

Nuove foto della terza stagione di The Walking Dead


Il 14 ottobre negli USA ricomincerà The Walking Dead giunto alla sua terza stagione, se nelle prime due la vera minaccia erano i ritornati, nella terza si aggiungerà una minaccia molto più umana. E così mentre Rick e Co sono impegnati nella speranza di trasformare in fortezza una prigione, nella vicina città di Woodbury qualcuno si è auto nominato Governatore (David Morrissey).



Pensate che queste due comunità riusciranno a convivere in un mondo post-apocalittico con scarse risorse?

Ne parla il produttore esecutivo Robert Kirkman: “Questa stagione parlerà di questi due gruppi e di come arriveranno a scontrarsi. Ci saranno incontri piuttosto esplosivi tra Rick ed il Governatore. I due arriveranno a conoscersi e resteremo in attesa di un eventuale confronto e di come questo potrebbe distruggere tutto.”


In occasione EW ha presentato 4 copertine della sua rivista, quale preferite? Rick o il Governatore? Michonne, con i suoi “animali domestici” o i Dixons Bro Daryl e Merle.

Potresti essere interessato all'acquisto del DVD o del Blu-ray di The Walking Dead 

Infine il trailer ufficiale della terza stagione:
 


Share on Google Plus

About Staff

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 Comments: