test

Patrick Dempsey per Versace

Patrick Dempsey, il "Dr McDreamy" di Grey's Anatomy è stato scelto come testimonial della nuova campagna stampa Versace Uomo sia per la primavera/estate 2008, che per prossime due stagioni.

Donatella Versace ha motivato la scelta con queste parole:

“Patrick incarna perfettamente il mood della collezione. Un uomo che non ha paura di amare la moda, che apprezza la qualita’ dei tagli e i tessuti preziosi. E’ un uomo affascinante, sicuro di se”.

Dempsey è stato anche nominato "Star dell'anno" dalla rivista People dopo un 2007 stellare, dentro e fuori lo schermo. Dempsey, 41 anni, protagonista anche del nuovo film di Disney Come d'incanto, è in copertina dell'ultimo numero dell'anno del giornale, che si concentra sul meglio - e il peggio - del 2007.

Quest'anno, Dempsey ha vissuto un anno d'oro con il telefilm, al cinema e con la nascita dei due gemelli Darby Galen e Sullivan Patrick, avuti dalla sua seconda moglie.

"Mi sto godendo la vita più che mai...", ha detto Dempsey al giornale.

Share on Google Plus

About Staff

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 Comments: