Il grosso problema di tutte le conventions passate era la mancanza dell'ingrediente principale: Sarah Michelle Gellar. Così quando è trapelata la notizia che il cast di Buffy si sarebbe riunito quest'anno al William S. Paley Television Festival, tutti davano per scontato che la Gellar avrebbe nuovamente rifiutato.
Ma così non è stato. La Gellar, che negli anni ha preso le distanze dallo show che l'ha lanciata nello star system, ha confermato la sua presenza alla reunion di Buffy che si terrà a marzo a Los Angeles al PaleyFest.
La reunion è fissata per il 20 marzo e vedrà la partecipazione oltre della Gellar, anche di Joss Whedon, Amber Benson (Tara), Nicholas Brendon (Xander), Emma Caulfield (Anya), Eliza Dushku (Faith), Seth Green (Oz), James Marsters (spike), e Michelle Trachtenberg (Dawn). Secondo quanto rivelato nel sito web del PaleyFest altri ospiti si aggiungeranno più avanti.
Ma non si parlerà solo di Buffy nelle due settimane al Cinedome di Hollywood. Altre convention sono previste:
Pushing Daisies, il 15 marzo alla presenza del creatore Bryan Fuller, il regista Barry Sonnenfeld, e gli attori Lee Pace, Kristin Chenoweth, e Swoosie Kurtz.
Pushing Daisies, il 15 marzo alla presenza del creatore Bryan Fuller, il regista Barry Sonnenfeld, e gli attori Lee Pace, Kristin Chenoweth, e Swoosie Kurtz.
Chuck è previsto per il 18 marzo, con gli attori Zachary Levi, Yvonne Strahovski, Adam Baldwin, e Joshua Gomez. Il giorno dopo, a Friday Night Lights con Zach Gilford, Jesse Plemmons, e Aimee Teegarden.
Il 22 marzo Gossip Girl con Blake Lively, Ed Westwick, Chace Crawford, e Leighton Meester.
Il 24 Marzo lo show vincitore del Golden Globe, Damages alla presenza dei protagonisti Glenn Close, Ted Danson, Rose Byrne, Tate Donovan, ed altri.
Per altri dettagli è possibile consultare il sito del PaleyFest.
0 Comments:
Posta un commento