test

American Horror Story: Indizi e spoiler


Adam Levine
L'articolo contiene un piccolo spoiler per chi non ha visto il secondo episodio di Asylum.

In un'intervista, il creatore della serie Ryan Murphy ha anticipato come alcune scene/eventi dei primi episodi contengano indizi su quello che avverrà. 

I retroscena sul Dr Arden arriveranno negli episodi 4 e 5, Murphy parla della scatola con le foto delle prostitute torturate che si vede nel secondo episodio,

"Dico alla gente di guardare molto da vicino le foto in quella scatola. Questi sono tutti indizi di chi è e cosa ha fatto. Siamo riusciti ad inserire nell'episodio 2 dei piccoli indizi. Cosa ha detto il diavolo a Zachary Quinto e cosa c'è in quella scatola. Su queste cose abbiamo scritto alcuni episodi. Si tratta di piccoli easter eggs sanguinolenti”

Zachary Quintoi e Connie Britton
Non c'è dubbio che la seconda stagione di "American Horror Story", sia altrettanto spaventosa - se non di più - della prima. Anche gli attori dello show, tra cui Adam Levine (il cantante dei Maroon Five) e Connie Britton, hanno ammesso di essere troppo paurosi per guardarla.

"Ho troppa paura per guardarla," ha rivelato Levine in un'intervista a MTV, mentre Britton ha detto, "Sono paurosa. Troppo paurosa, ma vorrei vederlo, così vado a casa di qualcuno e letteralmente lo faccio sedere a guardarlo con me dall'inizio alla fine. Sono una bambina!"  


Share on Google Plus

About Staff

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 Comments: