Il ritorno di Hannibal Lecter
Con tutto il
rumore girato attorno al pilota di Bryan Fuller “Mockingbird Lane” (vi ricordate
la vecchissima serie tv i Munsters? Ne parleremo a breve) un'altra serie horror
della stessa NBC è passato abbastanza sotto silenzio. Grazie a EW.com abbiamo
finalmente qualche notizia in più in merito alla serie Hannibal.
“Hannibal” parlerà dei primi anni del terribile serial killer Hannibal Lecter (interpretato da Mads Mikkelsen) e della collaborazione tra lui e il profiler dell’FBI Will Graham (Hugh Dancy). Insieme risolveranno casi di omicidio, mantre la sua ossessione di un altro tipo di carne servita con fave e Chianti rimane nascosta. Fuller dice:
"La storia comincia prima che Hannibal venga incarcerato (come si vede nel primo film della serie Il Silenzio degli innocenti). Il nostro hannibal viene descritto quasi come una persona allegra, non viene dipinto come un cattivo. Se il pubblico già non lo conoscesse non avrebbe sospettato nulla. Abbiamo una suspance alla Alfred Hitchcock. Il pubblico sa già chi è Hannibal così non dobbiamo esagerare col mostrare la sua malvagità."
La serie ha ricevuto il via per 13 episodi ed è stata pensata per partire in autunno, ma al momento non c’è ancora una data di trasmissione. Le immagini allegate per un qualche motivo ricordano Dexter, anche le premesse della serie, un serial killer che aiuta le indagini della polizia mantenendo le sue sadiche tendenza nascoste, ricordano alquanto Dexter.
0 Comments:
Posta un commento