La notizia girava ormai da tempo, ma ultimamente non se ne parlava più tanto. Poi questa sera appare la notizia che tanti fan orfani di Battlestar Galactica attendevano:
Battlestar Galactica: Blood and Chrome comincia a breve.
La serie però sarà al momento una web serie di dieci episodi di durata variabile dai 7 ai 12 minuti e sarà 'trasmessa' su Machinima. Il primo episodio andrà in onda venerdì 9 novembre.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiBNBD9bYUI9j2OH1zyN6O5QoUVHK5TllN0WPyn68PxololJ5bQXqGxO3x0oSsBBQayBK6WfOeqjif07dKEHrVqLNPCBPqgppUriTlXf_d5AG4l819l1qiUJX7doQctC4MXivNhMHoPal4/s320/bloodandchrome.jpeg)
Ma non è tutto, un film di 2 ore di Blood and Chrome verrà trasmesso da SyFy nei primi mesi del 2013, seguito da un DVD unrated.
I webisodes seguiranno il giovane William Adama durante la prima guerra umani-Cylon. Il giovane Adama sarà assegnato, dopo l'accademia, alla Galactica, nave che all'epoca era all'avanguardia (nella serie originale era già obsoleta).
Mark Stern direttore della programmazione di SyFy dice: "Con il suo alto livello di arrazione, azione al cardiopalma ed effetti visivi all'avanguardia, Blood and Chrome è la perfetta estensione dell'universo di Battlestar Galactica. Siamo entusiasti di vedere questo evento su Machinima, una rete online che non ha eguali per i suoi contenuti di altissimo livello."
Vi lasciamo con il nuovo trailer e con la speranza che un giorno anche Blood and Chrome diventi una serie tv.
0 Comments:
Posta un commento